Come funziona


MenùNFC è un servizio innovativo multilingua e multimediale attraverso il quale, chiunque offra servizi di ristorazione, crea un esperienza d’utilizzo semplice ed emozionante per il commensale. Scegliere cosa degustare in un locale pubblico non è mai stato così, semplice, coinvolgente e divertente.

Grazie alla tecnologia NFC, basta avvicinare il proprio smartphone ad un segnatavolo provvisto di etichetta NFC, affinché compaia sullo stesso il menù. Gli stranieri, vedendo immagini e potendo leggere nella loro lingua, avranno la possibilità di cogliere ogni sfumatura della grande passione che i professionisti italiani pongono nella ristorazione.

La multimedialità consente, attraverso immagini e video, di presentare nel migliore dei modi i piatti ed grandi vini della tradizione nazionale. Essendo visualizzato sugli smartphone dei tuoi clienti, i contenuti pubblicati sono già pronti per essere condivisi fra le persone sui social network e con ogni altro mezzo che il web consente.

L’estrema semplicità d’utilizzo, estende l’usabilità di menùNFC a chiunque abbia fra le mani uno smartphone o un tablet, a questo scopo sul segna tavolo sarà posto anche un QR code, in questo modo tutti i possessori di smartphone potranno utilizzarlo.

Non credete agli slogan, contattateci vi spiegheremo le funzionalità, usandolo deciderete se acquistare il servizio!